Una serata speciale in un posto speciale
Nelle sere d’estate è aperto il ristorante “à la carte” nel giardino a bordo piscina. Il ristorante della Tavernetta è considerato uno dei più interessanti di Marina Romea.
Per le vostre serate speciali in famiglia o quando avrete ospiti potrete prenotare un tavolo a bordo piscina e lasciarvi coccolare dalla cucina di Mario e dall’atmosfera intima e rilassata che si respira in giardino.


Una splendida cena
Silvana N.Leggi Tutto
Il ristorante la Tavernetta è un gioiellino a Marina Romea, per ambientazione e raffinatezza del cibo.
Il personale particolarmente gentile e Marco il proprietario del Ristorante ma anche dell'albergo, è una persona molto cordiale, innamorato del suo lavoro.
In cucina il fratello Mario che non manca mai di stupirci, con piatti estremamente innovativi e altri che richiamano, rivisitati, la cucina romagnola.
Veramente bravi
Carlo M.Leggi Tutto
Dopo aver letto le altre recensioni siamo andati per una cena in famiglia ed i primi che abbiamo preso erano eccellenti, ben cucinati e con ingredienti di ottima qualità.
Peccato non aver preso il pesce. Il dolce era squisito.
Spero di tornare presto e magari di provare anche l'hotel.
Bravi e complimenti
Il nostro ristorante preferito a marina romea
AnnaLeggi Tutto
Beh... Questo locale lo frequentiamo spesso durante le nostre vacanze estive a Marina Romea. Gian recensito l'anno scorso, direi che non mi resta che confermare in toto il giudizio espresso. Ottimo menù, ottime materie prime lavorate con sapienza e fantasia, bellissima presentazione sei piatti. Splendide location. Direi che è l'unico ristorante a Marina Romea che merita. Si spende qualche euro in più rispetto a un bagno ...ma vogliamo mettere??? Ormai li ho frequentati tutti...
Serata VIP
Ross381Leggi Tutto
A bordo piscina, con musica in sottofondo, gustando una cena deliziosa di piatti raffinati, a base di pesce. Atmosfera di classe, per sentirsi VIP per una sera
Una conferma squisita
RaptorLeggi Tutto
Siamo ritornati in questo ristorante dopo due anni e la qualità del cibo, la cortesia del servizio sono sempre rimaste le stesse: eccellenti.
Un ambiente riservato, a bordo piscina, con ottimi piatti è sempre qualcosa fuori menù, di strenuamente fresco.
Dalla tartare di tonno (che ha preso mi figlio) all’ottimo pescato del giorno cotto alla griglia davvero bene.
Complimenti a tutti. Una tappa da non perdere
Precedente
Successivo