Hotel e Ristorante La Tavernetta – Marina Romea – Ravenna

Punta Marina Terme e Spa

Punta Marina Terme è una rinomata località termale vicino a Ravenna, infatti le sue cure termali sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale e sono consigliate per la riabilitazione post traumatica.

Sono sempre più numerosi i turisti che si affidano ai servizi del centro benessere delle Terme di Punta Marina per un piacevole intervallo durante la loro vacanza al mare sui Lidi Ravennati.

Le Terme di Punta Marina si trovano sul mare, circondate dalla pineta ed a soli 7,6 km dall’Hotel La Tavernetta di Marina Romea.

 hotel1-vicino-spa-terme-punta-marina

Acqua salsobromoiodica per il tuo benessere e relax

L’acqua termale che scorre a 42 mq di profondità è un’acqua minerale salsobromoiodica ricca di bicarbonato e magnesio, indicata per curare varie patologie dell’apparato respiratorio otorino laringoiatria, ginecologico e dell’apparato delle articolazioni.

Inoltre, nella sezione dedicata ai corsi nella piscina riscaldata d’acqua termale, si possono seguire lezioni di acquagym, ginnastica dolce e ci sono i corsi di nuoto per bambini.

I servizi delle Terme di Punta Marina

1. Cure termali: bagni terapeutici, bagni dermatologici, idromassaggi, cure ginecologiche, cure inalatorie, cure per la sordità rinogena, cure pneumologiche.
2. Visite specialistiche e analisi.
3. Riabilitazione neuromotoria e ortopedica sia in piscina che in palestra, fisioterapia e massoterapia (il centro è considerato tra i più attrezzati e completi nel nostro paese.
4. Medicina estetica.

All’ interno dello stabilimento, uno staff di medici specialisti vi seguirà nel vostro percorso di cura e di benessere.

Potete visitare il sito ufficiale delle Terme di Punta Marina qui